Cara/o Sanghi,

grazie per il tuo generoso sostegno per Ananda Sangha Europa che ci a permesso di offrirti ispirazione e satsang lungo il tuo viaggio verso la Realizzazione del Sé. È per noi un onore e una vera gioia poterti aiutare in questo modo!

La tua ultima donazione risale a un anno fa e il tuo abbonamento annuale sta per scadere. Questa donazione ha permesso alla Sangha di serviti nei seguenti modi:

* Il sito è stato notevolmente ampliato: oggi esso offre centinaia di video, audio e articoli di Swami Kriyananda e di altri insegnanti di Ananda da tutto il mondo in diverse lingue: italiano, inglese, tedesco, olandese, greco e russo! Una persona, Mihai Huber, si dedica quotidianamente al miglioramento del sito.  Inoltre, abbiamo in programma di aggiungere due nuovi importanti servizi entro l’anno:

La tua donazione sostiene questi servizi e le persone che li forniscono. Se hai domande, richieste o problemi con il sito scrivi per favore a questo indirizzo: info@anandaeuropa.org , e ti aiuteremo appena possibile.

* trasmissioni in diretta: abbiamo offerto numerose trasmissioni tra cui meditazioni Kriya in tre lingue, preghiere per la pace e l’armonia del mondo, meditazioni guidate, satsang e lezioni su vari argomenti in italiano, inglese, tedesco e olandese, e oltre a questo, gli eventi più importanti avvenuti al Tempio della Luce. Tutti i programmi trasmessi in diretta sono stati poi pubblicati sul sito. Abbiamo apportato miglioramenti e aggiornamenti per l’attrezzatura e la connettività online. Durante l’anno questo servizio comprenderà satsang e meditazioni per i discepoli che si preparano per l’iniziazione al Kriya, satsang per Kriyaban con i Kriyacharya, meditazioni guidate di 15 minuti per “persone impegnate” e una nuova serie di lezioni serali in diverse lingue.

Ti suggeriamo di controllare regolarmente il sito (e soprattutto il calendario degli eventi dal vivo) per rimanere informato sulle ultime novità. In questo ambito le tue donazioni hanno sostenuto la manutenzione e l’aggiornamento delle apparecchiature, l’assistente tecnico e il team che si occupa del sito web.

* riprese offline: lezioni tenute da vari ministri di Ananda Assisi, qualche volta sedute di Yoga e altri eventi sono stati ripresi, montati e aggiustati (video editing), e poi messi sul sito.

* Ananda nella tua città. I ministri di Ananda hanno visitato nel 2016 diversi gruppi in Italia, Spagna, Olanda, Germania e Serbia; abbiamo inoltre cominciato a offrire satsang a molti gruppi di meditazione grazie a Skype. Nella squadra Sangha ora abbiamo anche Darshan Lotichius, che sta coordinando sia le visite sia il supporto ai gruppi di meditazione. Quest’anno abbiamo in programma di vistare la Sicilia, il nord Italia, Roma, l’Austria, l’Olanda, la Spagna, la Germania e la Russia! Se desideri che Ananda visiti la tua città, per favore contatta Darshan (janlotichius.darshan@gmail.com). Le tue donazioni sostengono anche questi programmi, oltre ai pagamenti mensili per l’auto, che è stata acquisita per offrire questo servizio nelle varie città.

Se desideri rinnovare l’accesso alla tua Famiglia on line, clicca qui per fare una donazione mensile, regolare o annuale: l’accesso online sarà attivato in brevissimo tempo. Intanto, come regalo di ringraziamento, ti offriamo questo video con un messaggio speciale di Swami Kriyananda.

Grazie ancora per il tuo aiuto! Il sostegno finanziario al Sangha proviene esclusivamente dalle generose donazioni regolari dei suoi membri!

Continuiamo a crescere insieme nella gioia e nell’ amicizia divina,

Ananda Sangha Europa